Torna il Gala della Collection Atletica Sambenedettese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Sport

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Domenica 14 Dicembre, alle ore 10, si svolgerà presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto la nona edizione del Gala della Collection Atletica Sambenedettese.

Si tratta di un evento che è divenuto nel tempo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport e che celebra un sodalizio che, nell’arco dei suoi nove anni di vita, ha raggiunto traguardi insperati che hanno collocato l’atletica rivierasca ai vertici nazionali.

Il Galà , che verrà condotto da Anna Chiara Spigarolo, figlia della mitica Gabriella Dorio medaglia d’oro nei 1500 metri alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, sarà ricco di video emozionali e premiazioni che esalteranno gli straordinari successi della stagione appena conclusa, probabilmente una delle più vincenti della storia dell’atletica sambenedettese.

Parteciperanno numerose personalità del Mondo dello Sport e della Politica, a testimonianza della crescente attenzione che le Istituzioni hanno da tempo riservato ad un movimento divenuto un vero e proprio vanto della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *