Tutta la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” festeggia i 25 anni di Sacerdozio del Parroco Don Luis.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L'Ancora (066) - 04 - Alessio Rubicini - Don Luis durante la Processione d'Ingresso

VALTESINO – Oggi, 9 Dicembre 2014, la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” in Valtesino è in festa per i 25 anni di sacerdozio del Parroco Don Luis Sandoval Vegas.

Con la Celebrazione Eucaristica che si svolgerà stasera alle ore 19 e con la serata di festa al termine della Santa Messa, tutta la Comunità Parrocchiale vuole esprimere la propria gratitudine al Signore per averci donato il nostro Parroco Don Luis che oggi festeggia il suo 25° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale e, insieme a lui, vogliamo lodare e benedire Dio nostro Padre per l’invito che Egli gli rivolse quando lo ha chiamato al Sacerdozio: “Vattene dalla tua terra, dalla tua parentela e dalla casa di tuo padre, verso la terra che io ti indicherò”. e che lo ha condotto fin qui in mezzo a noi.

È bello far festa insieme perché il dono del Sacerdozio non è solo per il Presbitero o solo per la Comunità che egli guida, ma per tutta la Chiesa.

Il nostro Don Luis ha lasciato la sua terra nel 1983 ed è stato ordinato Sacerdote il 9 Dicembre 1989 nella Chiesa Cattedrale di Comayagua in Honduras da Mons. Geraldo Scarpone. Da allora fa esperienza dell’Amore di Dio e della verità della sua Parola anche grazie a tutti noi che oggi siamo la sua famiglia.

È con il cuore colmo di gioia e nella consapevolezza di quanto Dio sia fedele perché, nonostante le debolezze e le fragilità di ciascuno di noi ed anche grazie al servizio sacerdotale di Don Luis, Egli ci mostra ogni giorno il Suo amore misericordioso, la sua potenza e la sua forza, che tutta la Comunità Parrocchiale assicura al proprio Parroco il suo costante impegno di collaborazione e gli rivolge gli auguri più fervidi di tanta salute e serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *