CUPRA MARITTIMA – Al Paese Alto di Cupra Marittima è già festa.
Domenica 7 dicembre infatti è iniziato Marà Christmas, il primo calendario di manifestazioni tutte dedicate alle festività natalizie, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, le associazioni e i commercianti cuprensi.
Le vie del borgo medievale sono state animate da bancarelle di ogni genere, dai prodotti tipici gastronomini ai prodotti dell’artigiantato locale, i visitatori hanno potuto gustare caldarroste, cioccolata calda, vin brûlé, dolci e dolcetti in quantità.
La gioia dei più piccini, oltre ai giochi di un tempo, al truccambimbi e all’animazione, è stata sopratutto quella di poter consegnare la loro letterina dei desideri a Babbo Natale e al suo Elfo, che li aspettavano nella casetta appositamente allestita per l’occasione. Un clima di gioia e di festa ha caratterizzato il pomeriggio cuprense, grazie anche agli zampognari e alle musiche tipiche natalizie che hanno contribuito a rendere speciale il tutto. Per chi si è perso questo simpatico evento e per chi vuole viverlo ancora si ricorda che l’appuntamento è per domenica 14 dicembre. Questa volta il mercatino si terrà però in piazza Possenti, a partire già dal mattino. Tutti sono inviati a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *