Mostra su San Massimiliano Kolbe a Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Chiesa Madonna della Speranza

Di Luca Capriotti

GROTTAMMARE – Fino a che punto si può amare l’Immacolata e lasciarsi guidare da Lei?
Questo è il titolo della Mostra che verrà esposta questo fine settimana presso la Chiesa “Madonna della Speranza” di Grottammare.

Grazie alla disponibilità del parroco Don Anselmo, abbiamo allestito la Mostra su San Massimiliano Kolbe in occasione della Festa dell’Immacolata Concezione: infatti, non è possibile parlare della figura di Kolbe senza legarlo alla sua e nostra Mamma Immacolata.

La Mostra, composta da 18 pannelli, è stata curata e realizzata dal Centro Nazionale della Milizia dell’Immacolata (che ha sede a Bologna) ed è gestita dal Centro Regionale di Ancona che la rende disponibile a chiunque voglia utilizzarla per esporla durante eventi importanti.

Insieme a Don Anselmo abbiamo, inoltre, organizzato un calendario di incontri mensili allo scopo di compiere un cammino di preparazione alla Consacrazione all’Immacolata nello spirito di San Massimiliano Kolbe: tali incontri culmineranno con le consacrazioni alla fine del mese di Maggio 2015.

Maggiori informazioni si possono trovare sui volantini che sono disponibili presso la Mostra, e sul file pdf in allegato.

Buona Novena e buona Festa dell’Immacolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *