Mauro e Roberto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa settimana abbiamo intervistato Mauro e Roberto, due giovani imprenditori che hanno fondato la NOON Multimedia.

Mauro e Roberto cosa sognavate di fare da bambini?
Mauro: ho sempre sognato questa professione.  Dopo averla studiata e praticata per anni tra Milano e Roma per la televisione nazionale, ho deciso di unire le mie forze con quelle di Roberto.

Roberto: Fin da bambino sono cresciuto con mio padre che lavorava nel campo video, ma il video è soltanto il mezzo per trasmettere le nostre idee ed emozioni.
Se in una professione artistica c’è anche la passione allora le emozioni e le idee verranno fuori da sole.

Come è nata la NOON Multimedia?
È nata dopo anni amicizia e di progetti musicali abbiamo deciso di fonderci anche a livello professionale nel settore video che ci accomuna entrambi

Voi avete lanciato da noi il video Happy, ci raccontate qualche aneddoto?
Il primo“Happy” da noi realizzato nasce un po’ per gioco, sfruttando il tormentone del momento nel nostro territorio, non avremmo mai pensato ad un riscontro così elevato come 24.000 visualizzazioni il primo giorno. È stata una bella parentesi tra le produzioni di Noon Multimedia, una cosa è certa, ci siamo sicuramente divertiti.

Di cosa vi occupate principalmente?
Produzione e post-produzione di concerti, videoclip, web-show, moda, video aziendali, documentari, matrimoni, eventi, ecc.
Produzioni musicali per colonne sonore, jingles, ecc. concentrandoci soprattutto nel valorizzare il nostro splendido territorio.

Cosa vorreste dire ai giovani che non riescono a non trovare lavoro?
Innanzitutto che purtroppo o per fortuna il lavoro non viene a bussarti a casa… quindi il consiglio è di uscire, e se si ritiene di avere qualche dote particolare sulla quale puntare, crearselo!

Quali sono i vostri progetti futuri?
Stiamo realizzando dei nuovi servizi commerciali innovativi per pubblicizzare le attività della ristorazione del nostro territorio. Non sveliamo altro, vi aggiorneremo appena saremo pronti.

Per contattare Mauro e Roberto:
info@noonmultimedia.it
www.noonmultimedia.it
Youtube e Facebook: NOON Multimedia.
www.noonmultimedia.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *