classe 1954

ACQUAVIVA PICENA – I nati e residenti della classe 1954 di Acquaviva Picena si sono riuniti per festeggiare i primi 60 anni.
La festa, organizzata dal comitato composto da Nello Gaetani, Fontana Elio, Rossi Vincenzo e Maria Silvestri, è iniziata alle ore 11,00 presso la chiesa S. Niccolò con la SS Messa celebrata dal Vescovo Emerito Mons. Gervasio Gestori; poi tutti al ristorante Il Grillo per festeggiare e passare una giornata in allegria. La coetanea Marisa Marconi Sciarroni ha recitato magistralmente la poesia scritta per l’evento da Maria Silvestri, Teodorico Compagnoni ha voluto ricordare i docenti della scuola per il loro insegnamento morale, i coetanei scomparsi e, citando Amedeo Crivellucci, noto cittadino Acquavivano di cui nel 2014 ricorre il centenario della morte, ha voluto omaggiare le donne Acquavivane le quali sono ardite, piene di spirito e di fierezza e non meno battagliere degli uomini.
Al termine in dono una rosa alle donne presenti e un simpatico oggetto ricordo.
I coetanei intervenuti:
Silvestri Maria, Piergallini Fiorella, Pica Maria, Pica Marisa, Induti Loredana, Caucci Franca, Marconi Sciarroni Marisa, Rossi Vincenzo, Giudici Anna Maria, Fontana Elio, Mattoni Nunzia, Rossi Idana, Crivellucci Altea, Gaspari Maria Giuliana, Troiani Giovanna, Vagnoni Pietro, Gaetani Nello, Cameli Antonio, Piunti Giovanni, Travaglini Elisabetta, Donati Maria Antonia, Crivellucci Emilia, Compagnoni Teodorico, Gaetani Luigi, Bartolomei Giovanni, Bartolomei Giuseppe, Neroni Giovanna, Taffora Domenica, Silenzi daniela, Ciarlantini Giovanna, Varzè Bianca Maria, Fini Annita.

La classe del 1954 festeggia il compleanno ogni anno ad iniziare dal 1992: in questi anni hanno continuato con passione e voglia di ritrovarsi per non perdere lo spirito di amicizia che li lega.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *