Monastero Santa Speranza (24)

DIOCESI – Da ieri fino a mercoledì 19 novembre si sarebbero dovuti tenere presso il monastero Santa Speranza, (zona ponterotto) via valle d’oro 2, tre serate di spiritualità guidate da don Francesco Farronato, sacerdote della diocesi di Padova.
Le suore ci informano che Don Francesco è stato impossibilitato per motivi di salute.

Ricordiamo inoltre che è sempre possibile partecipare a 3 tipologie di incontri a cadenza mensile presso il Monastero
La prima serie di incontri si svolgerà ogni primo sabato del mese dalle ore 21:15 alle ore 24:00 e verranno celebrati l’ufficio delle Letture e l’adorazione Eucaristica.

La seconda serie di incontri impegnerà la seconda domenica di ogni mese dalle ore 15:30 e si vivrà un momento di ascolto, una scuola di preghiera “per sapere quello che avevi nel cuore”, come si legge sul manifesto.

La terza serie di incontri infine occuperà il terzo sabato di ogni mese dalle ore 19:00 ed è dedicato ai giovani, i quali vivranno un momento di Lectio Divina, “leggiamo, meditiamo, preghiamo, conosciamo la Parola di Dio.”

Per avere maggiori informazioni o contattare le clarisse per un appuntamento:
Monastero Santa Speranza, Via Valle d’oro n° 2
63039 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. e fax 0735.594751
mail: aghiaelpis@alice.it

Clarisse appuntamenti

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *