Porto D’Ascoli, Elio Core: “dilagante fenomeno dei furti”. prestare attenzione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

elio-core_268983SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nella qualità di Presidente del Comitato  di quartiere di Porto D’Ascoli Centro, ho ricevuto  numerose segnalazioni di cittadini indignati per il dilagante fenomeno dei furti a Porto D’Ascoli  e non solo.
Bande di teppisti che scorrazzano nel territorio rubando biciclette nel quartiere svaligiando appartamenti, scassando le serrature delle macchine per rubarle.
Queste bande organizzate studiano le abitudini dei cittadini e poi eseguono furti con precisione chirurgica, addirittura penetrando negli appartamenti attraverso i balconi con le funi.
I cittadini riferiscono di veder girare nel quartiere un furgone di colore bianco con targa straniera.
Una situazione che non è più tollerabile e che indigna i cittadini che  reclamano sicurezza e tranquillità.
Per sconfiggere queste azioni ladresche e delinquenziali dobbiamo collaborare tutti con le forze dell’ordine, segnalando ogni minimo sospetto e denunciando sempre i furti subiti.
Siamo stanchi di continui furti, stanchi della violazione della nostra privacy, stanchi di continue aggressioni alle nostre cose, vogliamo vivere in pace e soprattutto essere noi i proprietari del territorio delle nostre cose e liberi di vivere tranquilli nelle nostre abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *