elio-core_268983SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nella qualità di Presidente del Comitato  di quartiere di Porto D’Ascoli Centro, ho ricevuto  numerose segnalazioni di cittadini indignati per il dilagante fenomeno dei furti a Porto D’Ascoli  e non solo.
Bande di teppisti che scorrazzano nel territorio rubando biciclette nel quartiere svaligiando appartamenti, scassando le serrature delle macchine per rubarle.
Queste bande organizzate studiano le abitudini dei cittadini e poi eseguono furti con precisione chirurgica, addirittura penetrando negli appartamenti attraverso i balconi con le funi.
I cittadini riferiscono di veder girare nel quartiere un furgone di colore bianco con targa straniera.
Una situazione che non è più tollerabile e che indigna i cittadini che  reclamano sicurezza e tranquillità.
Per sconfiggere queste azioni ladresche e delinquenziali dobbiamo collaborare tutti con le forze dell’ordine, segnalando ogni minimo sospetto e denunciando sempre i furti subiti.
Siamo stanchi di continui furti, stanchi della violazione della nostra privacy, stanchi di continue aggressioni alle nostre cose, vogliamo vivere in pace e soprattutto essere noi i proprietari del territorio delle nostre cose e liberi di vivere tranquilli nelle nostre abitazioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *