piergalliniGROTTAMMARE – Due assemblee di quartiere e un altro incontro di approfondimento caratterizzeranno la prossima settimana nel segno del Mese della Partecipazione.

Lunedì 17 novembre, gli amministratori incontreranno nel Bocciodromo comunale (via San Carlo) i residenti delle zone Valtesino, Bore Tesino, Bernini lato ovest, San Martino, Volta, Galilei e Cilea. E’ fissata a giovedì 20 invece, la prima assemblea organizzata in zona Monti. Si terrà nei locali dell’Oasi Santa Maria ai Monti (via Convento).

Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 21.15.

Per quanto riguarda gli appuntamenti di approfondimento, il Mese della Partecipazione ospiterà sabato 22 novembre (ore 11, sala consiliare) un incontro sul rapporto tra partecipazione e mondo del lavoro, con la presentazione della rivista “Prisma” nr 1/2014 e gli interventi di Walter Cerfeda, presidente IRES Marche, e Natalia Paci, docente di diritto del lavoro presso l’Università di Urbino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *