L'Ancora (084) - 02 - Buon lavoro Presidente D'Erasmo

PROVINCIA – La Provincia comunica che è stato riaperto il bando della seconda edizione di “STARTAP21 Fare impresa nel Piceno” per completare la classe con ulteriori due uditori che si aggiungerebbero a quelli già selezionati. Il corso, realizzato dall’Istituto Istao di Ancona, finanziato da Regione Marche e Provincia di Ascoli Piceno, si terrà nelle aule rinnovate di Villa Tofani ad Ascoli Piceno.

La nuova scadenza per presentare domanda è fissata, dunque, a venerdì 21 novembre.

Come noto, il progetto si rivolge a 20 laureati (disoccupati, inoccupati o lavoratori in mobilità) chiamati a vivere un percorso formativo di qualità diviso in attività didattica in aula, stage in azienda, visite a strutture e attività di progettazione sotto la guida di esperti e consulenti. In totale, infatti, saranno selezionati 10 Innovatori (ossia coloro che propongono l’idea innovativa avendo le relative competenze e conoscenze tecnico-industriali) e 10 Partner Manageriali che affiancano gli innovatori nella creazione della start-up.

Modelli per l’iscrizione e allegati sono scaricabili all’indirizzo istao.it/startap21-2ed (www.istato.it). Per qualsiasi informazioni è possibile rivolgersi all’Istituto Istao, chiamando il numero 071 2901017 (e/mail: informa@istao.it) – Villa Favorita – Via Oliviero Zuccarini, 15 – 60131 Ancona

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *