La pastorale diocesana è in fermento, tutti i direttore degli uffici a lavoro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Lunedì 10 ottobre, nel salone del centro pastorale in via Pizi di San Benedetto del Tronto, si è tenuto l’incontro degli uffici diocesani coordinati dal responsabile della Pastorale Diocesana don Gianni Croci.

Don Gianni: “Nel prossimo mese di dicembre, il Vescovo Carlo incontrerà i vari gruppi di lavoro dei vari uffici diocesani per ringraziare tutti i volontari per il proprio impegno e per portare a tutti il suo saluto.
Nei vari uffici che si stanno ricostituendo sarà molto importante la competenza e la rappresentatività di tutto il territorio diocesano.
La riunione con il Vescovo si terrà lunedì 1 dicembre alle ore 21.00 presso le suore Concezioniste di San Benedetto del Tronto”.

L’incontro è poi proseguito con la presentazione della bozza del Sussidio liturgico per il tempo di Avvento che sarà proposto a tutte le parrocchie della diocesi.
Dopo la presentazione di Don Gianni, i vari direttori degli uffici hanno apportato il loro contributo per il miglioramento del testo che, sarà presentato domenica 19 novembre in occasione del “Secondo incontro formativo diocesano” presso il teatro San Filippo Neri.
Leggi l’articolo. Secondo incontro formativo diocesano per una Missione alle periferie esistenziali per portare un nuovo umanesimo

Nelle prossime settimane vi presenteremo tutti i direttori degli uffici diocesani attraverso un’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *