La Clessidra

 

Di F. Ciarrocchi

MONTEPRANDONE – Sabato 8 giugno alle ore 11,30, in via 2 Giugno , 38, Centobuchi, al termine dei saluti istituzionali coordinati dal Sindaco di Monteprandone, Stefano Stracci, è stato tagliato il nastro inaugurale  del nuovo centro socio- educativo –riabilitativo “La Clessidra” rivolto alla cura dei ragazzi e degli adulti portatori di disabilità psicologiche.

La nuova struttura realizzata dal Comune di Monteprandone opererà in collaborazione con l’Ambito 21 ed è gestita da personale altamente qualificato.

Il Vice presidente della Giunta Regionale e assessore, Dott. Antonio Canzian, nel suo indirizzo di saluto ha ben sintetizzato l’encomiabile operato del Comune di Monteprandone “questo centro rappresenta una scelta di buona amministrazione in momenti difficili e di crisi come questi”.

Erano presenti : il rappresentante della Prefettura di Ascoli Piceno, i sindaci che hanno aderito all’iniziativa, il direttore dell’ASL 12 , Dott. Del Moro, il Parroco Don Alfonso che ha impartito la benedizione, la coordinatrice del centro, Dott.ssa Alessandra Norcini, il vice-sindaco Sergio Loggi, gli assessori Stefania Grelli, Emerenziana Cappella, il consigliere  comunale  Alessio Capecci, il prof .Bruno Menzietti, consigliere provinciale e l’ex assessore comunale  ai servizi sociali, Giacinta Maoloni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *