GiovaniDalla Segreteria Pastorale Giovanile

DIOCESI – Un normale week-end dei giovani: serata in centro, drink con gli amici, la partitella di calcetto o la vasca al corso, la notte nel noto locale e alle 5.00 del mattino tutti a casa, pronti a dormire per ritornare nella grigia routine della settimana ormai incipiente. Niente di male in tutto questo, solo che a tutto ciò si può forse aggiungere un “di più”!

A ciò che sembra essere scontato, possiamo aggiungere qualcosa di straordinario: un Sentiero di Spiritualità.

Un sentiero è una strada non scontata, un luogo dove le conquiste si misurano con la fatica e la scoperta, un tempo dove la bellezza non è mai scontata e ti sorprende quando meno te lo aspetti. Un sentiero “di Spiritualità”, una strada dove se accetti la sfida di misurarti con i tempi del cuore e del respiro, puoi finalmente tornare a “sentire” e “gustare” la dolcezza della tua vita come un tempo mai scontato, non un’agenda da riempire, ma un cesto da cui donare.

Trasformare un normale week-end in un week – end diverso: noi giovani e preti del Serivizio Diocesano di Pastorale Giovanile vogliamo provarci! Per questo t’invitiamo dalle 19.00 di Venerdi 28 Novembre alle 15.00 del 30 Novembre a Ripatransone!

Ci aiuterà il vescovo Carlo insieme ad altri amici, tu ricorda solo questo: “coraggio, non temere!”

Ti aspettiamo

Per informazioni vai alla pagina FB di Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *