Tutte le donne della diocesi sono inviate al 67 corso di Cristianità

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Corso di cristianità

 

Di Elbano

DIOCESI – Il Movimento dei corsi di Cristianità della Diocesi  della nostra città sta per vivere una nuova  esperienza con la celebrazione del 67° corso donne che si terrà dal 13 al 16 novembre p.v. nella sede storica del Movimento: l’Oasi Santa Maria ai Monti di Grottammare.

L’equipe presieduta dalla rettrice Aurora Vagnoni e dall’Animatore Spirituale P. Renato Pegorari, coadiuvato da due giovani sacerdoti Don Luca Rammella e Don Roberto Traini, ha ultimato la preparazione e Domenica 9 in occasione della giornata di ritiro all’Oasi predetta, durante la Santa Messa  del pomeriggio riceveranno ufficialmente il mandato per la evangelizzazione delle sorelle che parteciperanno al corso.

Il corso, che avrà inizio alle ore 18.00 del 13, si concluderà alle ore 21.00 di Domenica 16  al teatro Parrocchiale di San Filippo Neri  ove  saranno accolti da Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Carlo Bresciani, dai familiari dei partecipanti al corso e dalle sorelle ed ai fratelli corsisti che hanno vissuto la bella esperienza negli ormai cinquanta anni di storia del movimento in Italia e nella nostra Diocesi.

Coloro che desiderano  partecipare al corso ed occupare le poche camere ancora libere, potranno rivolgersi al proprio parroco o telefonare per informazioni ai numeri:328/7329646 331/7727578.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *