Donazione Sonia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo scorso 12 ottobre a San Benedetto del Tronto è andata in scena la prima edizione della Pedalata del Santo , manifestazione cicloturistica che ha avuto un grandissimo successo, dato che al via si sono presentati 400 ciclisti.

Come più volte ricordato, un euro a iscritto sarebbe stato devoluto in beneficenza al reparto pediatrico dell’ospedale di San Benedetto . Così nei giorni scorsi Sonia Roscioli, organizzatrice della manifestazione, ha consegnato alla dottoressa Nicoletta Guastaferro, primario del reparto, e al dottor Massimo Del Moro, direttore dell’Area Vasta 5, un assegno di 400 euro , che è servito ad acquistare un tapis roulant, che sarà utilizzato per effettuare le prove da sforzo. Alla consegna, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale sambenedettese, era presente anche il consigliere Roberto Bovara.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *