Incontro della Consulta laicale, la gioia di ritrovarsi insieme

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Consulta Laicale (1)


Consulta Laicale


DIOCESI
– Mercoledì 29 ottobre, i membri della consulta laicale diocesana si sono ritrovati ospiti del movimento Fides Vita che sta tenendo in questi giorni il proprio convegno nei pressi del Palasport di San Benedetto del Tronto.

Un incontro iniziato con un momento di convivio in cui i vari responsabili dei diversi gruppi e movimenti hanno potuto godere degli ottimi manicaretti cucinati dai volontari di Fides Vita.
Dopo la cena è seguito un momento d’incontro organizzativo sui prossimi appuntamenti diocesani.

Ricordiamo che la Consulta per le aggregazioni laicali è l’organismo della Diocesi in cui si incontrano le associazioni e i movimenti ecclesiali, con lo scopo di favorire la reciproca conoscenza, la comune riflessione, il confronto di idee ed esperienze, la stima e il rispetto reciproco per crescere insieme nella comunione e nella carità.

Mascia Moretti ci informa sui prossimi appuntamenti della consulta: “In occasione della novena all’immacolata concezione il 2 dicembre alle ore 21.00 ci ritroveremo presso la parrocchia di San Benedetto Martire e come da sussidio ci incontreremo a Ripatransone il 10 dicembre per la festività della Venuta della Santa Casa”.

Consulta Laicale (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *