Presentazione del libro “Alla mia tavola. Le ricette del Messaggero di sant’Antonio”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
incontroSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, Venerdì 31 ottobre, alle 18, all’Hotel Progresso Brunilde Neroni presenterà il volume “Alla mia tavola. Le ricette del Messaggero di sant’Antonio”.
L’evento è organizzato dall’associazione “I Luoghi della Scrittura” e dalla Libreria “La Bibliofila”. A seguire si terrà una degustazione di vini delle Cantine San Giovanni.
Il libro
Questo volume raccoglie tutte le delizie sfornate da Brunilde Neroni sulle pagine del «Messaggero di sant’Antonio», e in più una nuova sezione speciale dedicata a salse, marmellate e sughi. Ricette celebri e specialità regionali, tutte naturali e con ingredienti di stagione, perfette per le famiglie e adatte ai pasti quotidiani come alle occasioni speciali. Ricette tutte da provare, perché è importante cucinare bene per le persone che si amano, e riscoprire la gioia di condividere con gli altri il piacere della tavola e della compagnia.

L’autrice
BRUNILDE NERONI, italianista e orientalista, è docente universitaria, traduttrice e scrittrice. Dal 2000 cura la rubrica di cucina del «Messaggero di sant’Antonio», e propone in tutta Italia apprezzati corsi di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *