Consulta Cupra

 

 

CUPRA MARITTIMA – Rinnovato il direttivo, composto attualmente dal presidente Daniele Pignotti e dal vice presidente Luca Mazzara, votati dai ragazzi e dalle ragazze di Cupra Marittima, ora la Consulta Giovanile “Francesco Brutti” presenta ufficialmente le sue attività.
Durante la serata di giovedì 30 ottobre alle ore 21.00 presso la sala Consiliare del Comune, il direttivo e l’assessore alle politiche giovanili Luca Vagnoni illustreranno ai giovani le tante e interessanti proposte della Consulta. Molte le iniziative di già consolidato successo e diverse le novità: il laboratorio teatrale per bambini, per ragazzi e ora anche per adulti, il corso di joga, il corso di ginnastica posturale e a corpo libero presso la palestra scolastica, il gioco degli scacchi, il corso di cucito per bambini, il centro di aggregazione giovanile, il doposcuola, il catechismo per bambini della prima elementare il collaborazione con la parrocchia. Utili anche i servizi come il wi fi libero, la sala studio e la sala prove attrezzata con strumenti musicali. Inoltre la Consulta organizza e promuove eventi, work Shop, concerti, spettacoli, mostre e molto altro ancora. Senza dimenticare che la Consulta è sempre aperta ad accogliere nuove idee e proposte provenienti dalla fantasia e creatività dei ragazzi. Tutti i giovani sono invitati a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *