FOTO In tanti alla camminata dal lungomare alla Riserva naturale della Sentina

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione di “Lasciamo l’auto a casa”, iniziativa dell’assessorato alla mobilità del Comune di San Benedetto del Tronto si è svolta l’iniziativa “Salute in cammino” che ha visto numerose persone effettuare una splendida camminata dall’Area ex Camping fino alla Riserva Naturale della Sentina dove è stata predisposta una apposita visita guidata.

La camminata di domenica rientra nel progetto “Salute in cammino” che è stato finanziato dal fondo dell’Osservatorio nazionale per il volontariato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali (ex legge 266/91), gode del patrocinio della Regione Marche e della delegazione provinciale del Coni di Ascoli Piceno ed è stata promossa dall’Associazione di volontariato Delta e dall’U.S. Acli Marche.

E’ stata una buona occasione per occuparsi della propria salute, per incrementare le opportunità di socializzazione e di aggregazione ma anche per conoscere ancora meglio la Riserva naturale della Sentina che ha suscitato, con le sue bellezze naturalistiche, forte emozioni nei partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *