Consulta Cupra
CUPRA MARITTIMA – Tutti i giovani cuprensi dai 16 ai 30 anni di età, sono invitati a scegliere e votare il nuovo Presidente della Consulta Giovanile “Francesco Brutti” di Cupra Marittima.
La votazione, si svolgerà venerdì 24 ottobre alle ore 21:30 presso la ormai storica sede della Consulta di Lungomare Romita. Nei giorni scorsi gli interessati a proporsi come presidente alla guida del nuovo direttivo dovevano presentare la propria candidatura presso il Municipio. Così i ragazzi e le ragazze cuprensi si troveranno a scegliere tra i candidati Luca Mazzara e Daniele Pignotti. Al termine della votazione seguirà un dibattito e una discussione con i presenti sulla nuova programmazione delle attività della Consulta Giovanile, che verranno presentate ufficialmente in un incontro aperto ai giovani e alla cittadinanza giovedì 30 ottobre. Si tratta di un momento molto importante al quale i giovani dovrebbero prendere parte con entusiasmo, si offre loro infatti la possibilità di votare un rappresentante di quella che è la voce della nuova generazione che altrimenti rischierebbe di non essere ascoltata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *