FarmaciaGROTTAMMARE – Selezione in vista a Grottammare: il Comune cerca un laureato in farmacia da impiegare nella Farmacia comunale. La scelta avverrà sulla base di titoli e colloquio. A bando c’è un contratto a tempo determinato e parziale, per 5 mesi a 18 ore settimanali (categoria giuridica D, posizione economica 1).

Per l’ammissione al concorso, i candidati devono possedere i requisiti generali per la partecipazione a selezioni pubbliche e, nello specifico, l’iscrizione all’Ordine Professionale dei Farmacisti e l’ abilitazione alla professione.

Il colloquio con i candidati è fissato a martedì 11 novembre e dovrà consentire la verifica della preparazione nelle seguenti materie: legislazione farmaceutica, laboratorio e preparazioni galeniche, chimica farmaceutica e farmacologia, cenni ordinamento enti locali, conoscenza di base del software gestionale per Farmacia CSF PLATINUM.

Durante la prova verrà accertata anche l’idoneità della conoscenza della lingua straniera a scelta fra inglese, francese o tedesco.

La domanda di ammissione alla selezione va redatta in carta semplice sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune, alla pagina “bandi di concorso e selezione”, e dovrà essere indirizzata a Comune di Grottammare – via Marconi 50 – 63066 Grottammare (AP). La consegna può avvenire a mano, tramite raccomandata o via pec, entro il termine perentorio delle ore 13 del giorno 29 ottobre.

Sempre sul sito internet del Comune, è consultabile l’avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità a svolgere lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher). Possono accedere al lavoro accessorio persone maggiorenni, rientranti nelle seguenti categorie: inoccupati (intesi quali soggetti che sono stati licenziati o comunque hanno perso il posto di lavoro); persone in cerca di prima occupazione; disoccupati percettori di misure di sostegno al reddito; lavoratori autonomi e subordinati part-time; studenti, neolaureati, casalinghe e pensionati.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *