- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Tutte le donne sono invitate al Corso di Cristianità in Diocesi

cursillos di Cristianità

DIOCESI – Giovedì 13 Novembre avrà inizio il 67° Cursillos di Cristianità Donne che si terrà presso il convento dei frati dell’Oasi Santa Maria dei Monti d Grottammare e si concluderà alle ore 21.00 di Domenica 16 Novembre con l’accoglienza delle nuove sorelle presso il teatro Parrocchiale San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto.

Clesirio Ripani commenta: Ci piace ricordare che i Corsi di Cristianità in diocesi hanno contribuito alla formazione Cristiana di circa 4.000 Fratelli e Sorelle e le Parrocchie ne hanno tratto beneficio trovando in loro validi e motivati collaboratori laici.
Il nostro Movimento a livello Mondiale, Nazionale e Diocesano, in un mondo che tende sempre più a scristianizzarsi , si è dimostrato “strumento” attuale di evangelizzazione e che si pone con semplicità al servizio del Signore e della Sua Chiesa.

Rinnoviamo l’appello a tutti i sacerdoti, ai Parroci della Diocesi ed ai responsabili dei movimenti, perché ci incoraggino con la loro collaborazione e soprattutto con le loro preghiere, consapevoli che tutti noi, pur nella diversità dei ruoli, lavoriamo nella stessa vigna del Signore.

Per qualsiasi ulteriore informazione inviare una e-mail al nostro movimento cursillosbt@libero.it o chiamando il numero: 328/7329646

Si richiedono preghiere affinché lo Spirito Santo scenda copioso sulle nuove sorelle e sull’Equipe.

Cursillos