Domenico D'Annibali
Domenico D’Annibali

CUPRA MARITTIMA – Arriva un’iniziativa utile.

L’agriturismo La Castelletta in collaborazione con il Comune di Cupra, il Comune di San Benedetto e la Regione Marche organizza “Longevità di successo. Il tempo del riposo come opportunità di conoscenza”.
Si tratta di un progetto finanziato dall’assessorato all’agricoltura della Regione Marche che sarà presentato sabato 18 ottobre alle ore 18.00 presso la fattoria sociale La Castelletta di Cupra, in contrada Sant’Andrea.
Verranno proposti una serie di laboratori manuali ed esperenziali come ad esempio la raccolta dei frutti di stagione e la loro trasformazione in vari prodotti alimentari, laboratori di cucina ed educazione alimentari, l’ortocultura, laboratori di artigianato specializzati nella realizzazione di cesti di vimini, telaio e antichi merletti, laboratori di pittura e musicoterapia, ginnastica posturale e tanto ancora.  Durante l’incontro di sabato saranno spiegati gli obiettivi principali del progetto e le modalità di svolgimento dello stesso. Seguirà un aperitivo offerto dall’agriturismo La Castelletta. Tutta la cittadinanza è comunque invitata a partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *