IMG_0713

Di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – La bella giornata di sole, il calore dei bambini e dei ragazzi, hanno reso indimenticabile la festa in oratorio dell’inizio delle attività.

Approfittando dell’occasione, il parroco Don Dino insieme al vicesindaco Domenico Sacconi, hanno inaugurato il salone parrocchiale, locale che ospiterà per tutto il periodo invernale le attività dell’oratorio e i tanti progetti messi in atto dal rinnovato consiglio direttivo. Svariati progetti che andranno dall’orientamento musicale, ai lavori di manualità per i ragazzi al laboratorio teatrale.

Un inverno quindi, ricco di appuntamenti dove ad essere coinvolti non saranno solo i ragazzi, ma i tantissimi genitori intervenuti alla festa, e perché no la presenza dei nonni, che possono continuare in oratorio a dare il prezioso contributo che già giornalmente danno ai propri nipoti e figli. La gioia, il gioco , l’amicizia e la serenità hanno caratterizzato la giornata che si e’ conclusa con un momento di convivialità e condivisione con l’apporto di tutti i presenti. Una partenza sprint, che lascia presagire che “Domenica in Oratorio” sarà non solo un successo , ma grande fortificazione per la comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *