Cupra Marittima, il grande sogno targato Oriana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
CUPRA MARITTIMA – Si è conclusa la due giorni dedicata alle coppie che stanno pensando e progettando di trascorrere la vita insieme. Stiamo parlando di Sposi In Villa, l’evento organizzato da Oriana Grandi Eventi in collaborazione con il Comune di Cupra, Pertur Viaggi e Dg Foto che si è svolto sabato 11 e domenica 12 ottobre presso Villa Vinci Boccabianca di Cupra Marittima.
Un successo che ha visto la partecipazione di tantissime persone di tutte le età, dalle giovanissime coppie che dovevano solo farsi un’idea di quanti aspetti ci sono da curare per pianificare un matrimonio, alle coppie con le idee già ben chiare e che avevo bisogno degli ultimi dettagli, ai genitori di futuri sposi che vogliono essere vicini ai propri figli in questi momenti, ai semplici curiosi. Ben oltre 50 espositori di tutti i settori hanno presentato le proprie creazioni e le proprie specialità.
Aziende prestigiose di Marche e Abruzzo caratterizzate da professionalità e serietà che spiccano nei settori dell’abbigliamento da cerimonia, fotografia, gioielleria, catering, arredamento, acconciature, trucco, bellezza, gastronomia, enologia, addobbi, intrattenimento, viaggi e tanto altro.
Molto apprezzata la sfilata di abiti da sposa e da sposo con modelli e modelle che hanno incantato i presenti grazie a creazioni davvero incantevoli per tutti i gusti, dai vestiti più semplici ma d’effetto a quelli più particolari da fiaba. Gradito anche il buffett offerto a tutti con frutta fresca e degustazioni di vini. Nella serata di domenica poi sono stati estratti vincitori di un buono per un viaggio di nozze, di un servizio fotografico e di prodotti di bellezza. Una vera e propria festa di successo, una vetrina davvero utile sia alle realtà imprenditoriali locali che hanno potuto farsi conoscere ancora di più, sia alle coppie che hanno potuto toccare con mano tutti gli aspetti utili a vivere al meglio il giorno del “sì”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *