Fabio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Salvatore tornerà nella nostra diocesi domenica 12 ottobre per il suo ultimo libro “Il tuo nome è Francesco”.

Gli appuntamenti di domenica 12 ottobre:
Ore 11.00: Parrocchia Madonna del Suffraggio
Ore 19.00: Parrocchia SS. Annunciata.

Il Libro:
Queste pagine sono uno scrigno prezioso a cui attingere perle di speranza e di conforto.
Il racconto del pellegrinaggio spirituale compiuto da Fabio Salvatore sulle tracce di Francesco d’Assisi è un viaggio dell’anima, un’avventura che lo porta a perdonare i responsabili dell’incidente stradale in cui ha perso la vita il padre, vivendo sulla propria carne quella misericordia che è stata la parola d’ordine dell’esordio del pontificato di papa Francesco.
Quando si attraversa il tempo dell’amore e il tempo del dolore, occorre rallentare il passo, fermarsi a riflettere su quel che di bello e buono si è ricevuto, ma anche su ciò che di faticoso e drammatico ci ha riservato la vita.
Il diario del cuore che Fabio Salvatore affida ai suoi lettori è una confessione commovente e intensa, un invito a non lasciarsi sfuggire l’esistenza, ma ad assaporarla – istante dopo istante – con tutto l’amore possibile.
Tutti invitati.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *