“Forza venite gente” un successo di pubblico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Forza venite gente

GROTTAMMARE – Lo spettacolo “Forza venite gente” messo in scena sabato 4 ottobre 2014 è stato un successo di pubblico!
Alla serata organizzata per i 400 anni dell’Oasi Santa Maria dei Monti hanno portato il loro saluto il Vescovo Carlo Bresciani, Fra Enrico e Fra Massimo ed il Vice Sindaco Alessandro Rocchi.

Il musical è stato molto apprezzato da tutti i presenti in sala, sopratutto per la bravura dei giovani attori provenienti dalle diverse parrocchie di Sant’Egidio alla Vibrata ma anche per la scenografia e i costumi.

Unica nota dolente il fattore audio che non ha fatto assaporare in pieno una così bella occasione di testimoniare un messaggio forte quale la conversione di San Francesco.

La causa è da riscontrarsi a fattori esterni alla “compagnia teatrale” “Arpa e Cetra”.

Infatti non una battuta, non un canto nè una scena ha subito il benchè minimo errore di recitazione e i ragazzi,non hanno perso nè coraggio né concentrazione, dimostrando inaspettate capacità teatrali e tanta professionalità.

Il Vescovo Carlo Bresciani alla fine del musical si è recato dietro le quinte ed ha portato il suo saluto a tutti i giovani “attori” e li ha spronati a proseguire in questa bellissima esperienza, congratulandosi con loro per quanto fatto fino ad oggi.

Infine il Vescovo Carlo Bresciani e i frati dell’Oasi Santa Maria dei Monti sono stati
omaggiati con 2 riproduzioni di una deposizione del Pittore grottammarese Guido Venieri, liberamente ispirata alla più celebre opera del 1600 di Peter Paul Rubens.

Forza ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *