SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il sesto anno consecutivo, Antonella Crivellaro (teatroterapeuta) ed Erica Amatucci (danzaterapeuta), dell’Associazione culturale Sinestesie, riproporranno il Laboratorio di Teatroterapia e Danzaterapia, ogni martedì dalle ore 21 alle ore 23 (da ottobre a maggio), presso il Teatro dell’Olmo di San Benedetto del Tronto (Via dell’Olmo, 16).
Il termine “Terapia” sottolinea che il laboratorio vuole essere uno spazio per dedicarsi all’ascolto del proprio corpo e delle proprie percezioni.
Ha come obiettivo il benessere della persona nella sua autenticità  e non l’acquisizione di competenze tecniche e performative  proprie del teatro e della danza.
Incentrato sul lavora di gruppo, è occasione di condivisione, socializzazione e divertimento.

Per la partecipazione è necessario aver compiuto il 18° anno di età. Non sono richieste competenze specifiche.

Il primo incontro gratuito del Laboratorio è previsto per martedì  7 ottobre alle ore 21, presso il Teatro dell’Olmo. È consigliato un abbigliamento comodo (tuta da ginnastica, calzettoni…).
Per info e prenotazioni
Antonella Crivellaro (teatroterapeuta) 345-5033056  a_crivellaro@libero.it
Erica Amatucci (danzaterapeuta)      347-7714072  erica.amatucci@alice.it
www.sinestesie-2013.wix.com  Sinestesie-associazione culturale

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *