Corali Sacramentini (6) (960x720)

DIOCESI – Proprio nel giorno in cui quasi tutti i religiosi sacramentini ricordano e rinnovano la loro Professione Religiosa (Voti), facendo seguito a quanto comunicato nel precedente articolo P. Gabriele Di Nicolò è il nuovo Superiore dei Sacramentini possiamo ufficializzare la nomina di P. Adriano Quinzi,  ex Economo Provinciale, come nuovo Economo della comunità e Responsabile della struttura Casa per ferie e Ospitalità Religiosa “Madonna del SS. Sacramento”, ringraziando P. Diego Musso per il servizio svolto fin ora in questa struttura, inoltre la nomina di P. Valerio Valeri, parroco di S. Giuseppe, come Vicario del Superiore.

Ringraziamo questi fratelli che hanno accettato di svolgere questi servizi importanti nella comunità religiosa e auguriamo a tutta la comunità di poter testimoniare con la sua presenza la bellezza della consacrazione a Cristo al servizio della Chiesa e del mondo, pur con le proprie fragilità umane (diversi religiosi si trovano in un’età avanzata e le condizioni di salute sono precarie), in quello spirito gioioso di donazione, che papa Francesco ci ricorda spesso e che rende sempre viva la missione di evangelizzare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *