Cupra Marittima, scegli la musica: aiuta a crescere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Nel mese di Giugno presso l’auditorium della Malacologia  alle ore 21, tutti gli allievi che hanno partecipato i vari corsi di musica dell’associazione musicale “Amadeus” si sono esibiti in  uno spettacolo musicale davvero entusiasmante dove ognuno ha potuto mostrare le proprie capacità realizzando delle vere e proprie band con brani di cantanti di musica italiana e straniera. Da anni attraverso la professionalità dei docenti che hanno seguito il corso di  “Musica d’insieme” ha spronato i giovani musicisti al fare musica in modo ludico, dando rilievo alla socializzazione ritrovandosi e unendosi in piccoli gruppi, dove ognuno possa esprimersi attraverso il linguaggio della musica stringendo delle vere amicizie con una passione in comune; quello di suonare e divertirsi.

Anche quest’anno i corsi ripartono con gli stessi obiettivi valorizzare i giovani talenti, con la collaborazione dei migliori docenti nel campo della  musica.

Anche quest’anno sarà attivo il  corso di Batteria , di Tastiere , sax , Chitarra e canto per concludere con la Musica d’insieme

Nel corso classico sono aperti  i corsi di violino,violoncello,pianoforte,clarinetto e flauto e fagotto.

Diffondere la musica in modo capillare, valorizzando i giovani talenti è sempre stato l’obiettivo dell’associazione “Amadeus” che da oltre un decennio ha contribuito alla formazione di quasi tutti i musicisti locali.

La scuola si pone lo scopo di far conoscere ed amare, nelle sue molteplici manifestazioni, la musica, da sempre componente fondamentale della vita e dell’animo umano.La musica è un linguaggio bello ed avvincente da intraprendere a qualsiasi età per stare insieme e divertirsi. Per informazioni è possibile contattare il numero 338.8364706.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *