Gli Artisti con L'organizzatore OTTAVIANI e il Sindaco di DURAZZO

ARTE – Gli artisti, provenienti da ogni parte del mondo, sono stati selezionati da un comitato artistico come gli esponenti più originali e talentuosi nel campo delle arti figurative e sperimentali.

Il presidente e Fondatore dell’Associazione Eclettica, il Maestro Giuliano Ottaviani, propone questa mostra, ispirata al dialogo, con l’intento di far comunicare attraverso l’arte i diversi paesi sulle proprie radici culturali, valorizzando l’identità delle nazioni.
“Dialogo infatti” – afferma il maestro – “nasce tra un uomo ed una donna, si sviluppa nella famiglia, si estende a piccole e poi a grandi comunità e infine tra i vari Paesi nel mondo, generando pace. Quale miglior mezzo per raggiungere tali nobili scopi se non l’arte e il linguaggio, che nascono dall’amore e dalla creatività per comunicare?

Gli artisti: Giuseppe Alesiani, Sandro Cianni e Patrizio Moscardelli sono stati selezionati e invitati dall’artista Saverio Magno, su incarico del Maestro Giuliano Ottaviani.

Dario Ballantinidi Striscia la notizia in visita ai murales dipinti dagli Artisti a DURAZZO durante la Biennale d’Arte.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *