SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto del Tronto sarà la prima tappa dell’educational tour organizzato dal tour operator & DMC Idea Travel in collaborazione con amministrazioni e partner privati di Marche, Umbria, Toscana, Lazio e della Repubblica di S. Marino che dal 27 settembre al 4 ottobre porterà nelle Marche e nelle regioni limitrofe circa 60 agenti di viaggio facenti capo ad alcuni dei principali tour operator russi di Mosca, S. Pietroburgo ed Ekaterinburg.

“Sabato 27 settembre a San Benedetto del Tronto – spiega l’assessore al turismo Margherita Sorge – gli agenti avranno l’occasione di scoprire il bellissimo lungomare della Riviera delle Palme, con la sua offerta ricettiva e la sua spiaggia attrezzata, di assaporare alcune delle prelibatezze della cucina locale e soprattutto di scoprire le peculiarità di una destinazione capace di offrire vari cluster di turismo: dalla vacanza di solo mare ad un turismo capace di abbinare il mare alle ricchezze del territorio circostante. La giornata si concluderà con cena di benvenuto”.

“Il turismo russo rimane uno dei nostri target – aggiunge l’assessore Sorge – per questo abbiamo deciso di supportare il tour operator Idea Travel che ringraziamo per la scrupolosa organizzazione dell’iniziativa e per il lavoro che costantemente svolge per la valorizzazione del territorio.”

L’educational andrà a toccare le principali città del centro Italia (San Marino, Ascoli Piceno, Offida, Norcia, Viterbo, Civita di Bagnoregio, Montepulciano, Perugia, Siena, S. Gimignano, Assisi, Gabicce, Pesaro, Urbino, Gradara e Cartoceto) e consentirà agli ospiti di scoprire i numerosi e allettanti servizi incentrati alla scoperta dei borghi medievali, delle bellezze naturali e delle vacanze enogastronomiche, culturali e termali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *