Una Fondo Senza Tempo tutta da gustare a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una giornata all’insegna del gusto quella che il 12 ottobre vivranno i partecipanti alla Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica che, inserita nel programma della festa patronale, sarà organizzata a San Benedetto del Tronto dal SBT Team del presidente Demetrio Di Pietro in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Gaspari, con la Futurbike, con Sonia Roscioli di BiciGustando, con il Pedale Rossoblu e con la nota azienda vitivinicola Ciù Ciù (www.ciuciuvini.it).
Proprio gli ottimi vini di questa importante azienda, che organizza giornalmente degustazioni presso il suo showroom di Offida, potranno essere assaporati durante il ricco e gustoso pranzo finale, che prevede pasta, pesce fritto e buffet di prodotti tipici del territorio.
Inoltre, molte bevande e soprattutto tanto buon cibo attenderanno i partecipanti ai ristori di Montedinove, che prevede diversi dolci tipici, e Offida, dove ci si potrà rifocillare sempre con dolci ma soprattutto con ottimi cibi salati e bruschette con olio del territorio. A San Benedetto i partecipanti potranno invece ritemprarsi con dolci e bevande, prima di passare al pranzo.
Le iscrizioni prevedono una quota di 7 euro, che comprenderà anche il pacco gara, che conterrà una bottiglia di ottimo vino Ciù Ciù. Sarà possibile iscriversi sia tramite il sito di KronoService, oppure in loco sabato 11 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 20 e domenica 12 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.30. Tutte le operazioni si terranno nella prestigiosa cornice dell’Hotel Calabresi (www.hotelcalabresi.it). Per ogni iscrizione un euro sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di San Benedetto del Tronto. Si ricorda che coloro che si erano iscritti alla Granfondo San Benedetto dello scorso maggio e che non avevano potuto partecipare a causa del maltempo potranno prendere parte gratuitamente alla cicloturistica esibendo l’iscrizione e il versamento effettuati.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.granfondosanbenedettodeltronto.it oppure telefonare al numero 347.6910043.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *