pro loco ripatransone

 

Foto di repertorio

Di Silvio Giampieri

RIPATRANSONE – Il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone, che fa parte della rete dei teatri storici delle Marche, rappresenta una cornice veramente suggestiva per eventi culturali di varia natura e per i momenti in cui lacittadinanza ha necessità di ritrovarsi.

Nella serata di Sabato 20 settembre alle ore 21.15 questo luogo ha ospitato un concerto dal titolo “Un pianoforte per raccontare un amore libero e divino” durante il quale sono stati eseguiti brani dal repertorio di F.Chopin e lettere di G.Sand.

Lo spettacolo ha visto esibirsi al pianoforte Andrea Sammartino che si è avvalso della collaborazione dell’attrice Maria-Letizia Gorgia.

L’evento è stato molto apprezzato dal pubblico presente e ha richiamato spettatori anche dall’interland.

Un sentito ringraziamento va alla PRO LOCO di RIpatransone che ogni anno cerca di non esaurire i propri sforzi ai soli mesi estivi, per quanto riguarda l’organizzazione di attività culturali.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *