carabinieri
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato mattina il primo cittadino Giovanni Gaspari ha ricevuto il sottotenente dei Carabinieri Antonio Masciarelli, proveniente dalla scuola ufficiali dell’Arma, che prende il posto del tenente Saverio Loiacono alla guida del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di San Benedetto del Tronto. Ad accompagnare Masciarelli c’era il comandante di compagnia capitano Pompeo Quagliozzi.

“San Benedetto è una città relativamente tranquilla – ha detto il Sindaco presentando la città all’ufficiale –  ma che ha bisogno comunque di un costante presidio per garantirne la sicurezza. I rapporti tra Comune e Arma sono da sempre ad ottimi livelli, e sappiamo di poter contare su uomini e donne che svolgono il loro dovere in maniera impeccabile, garantendo protezione e tranquillità ai cittadini. Da parte nostra siamo come sempre a disposizione per ogni esigenza che necessiti del nostro intervento” ha concluso Gaspari augurando buon lavoro al ten. Masciarelli e facendogli omaggio di alcune pubblicazioni sulla città.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *