Nuovo look per la scuola di Comunanza

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Comunanza

Di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Riparte il nuovo anno scolastico e la scuola primaria di Comunanza, offre un nuovo look ai ragazzi che la rende più brillante e affascinante.
Grazie ai fondi stanziati dallo Stato per la riqualificazione dell’edilizia scolastica, l’amministrazione comunale ha potuto realizzare il tutto.
L’edificio e’ stato totalmente riverniciato in ogni sua parte, sia interna che esterna dando il senso di ritrovarsi in ambiente nuovi ed accoglienti.

La struttura ospita la presidenza e la segreteria che fanno capo all’Istituto Comprensivo di Comunanza che comprende in edifici distaccati anche la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado.

Un augurio per un anno sereno e proficuo è stato rivolto ai ragazzi e ai docenti da parte del Sindaco Alvaro Cesaroni che ha approfittato del primo giorno di scuola per tagliare il nastro simbolico per il nuovo look.
Un in bocca al lupo e una lunga permanenza, e’ stata augurata anche al nuovo Dirigente scolastico Nazario D’amato, approdato nell’Istituto di Comunanza da pochi giorni, sperando nella sua disponibilità e collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *