giornalisti

L’Ucsi Marche è lieta di invitare tutti coloro che si occupano di comunicazione al Pellegrinaggio in Terra Santa che si terrà dal 2 al 7 Gennaio 2015.

Lettera “L’invito è esteso a tutti i colleghi, iscritti e non iscritti all’UCSI, che da ogni parte d’Italia volessero unirsi a noi. A guidarci sarà S. E. Mons. Giovanni D’Ercole, Vescovo di Ascoli Piceno. Ha già dato la sua adesione anche il Sindaco del Capoluogo Provinciale Guido Castelli.
Perché il nostro viaggio parte da Ascoli?
Perc
hé sede dell’Università della Pace, e pace è la parola chiave per chi si prepara ad un viaggio di questo tipo. Gennaio sembra lontano, ma non lo è. Con l’Opera Romana Pellegrinaggi, che organizzerà il programma, stiamo predisponendo incontri di alto livello non solo religioso, ma anche istituzionale e culturale. L’obiettivo è rendere l’esperienza arricchente a 360°.
Già in diversi hanno deciso di partecipare. Vincenzo Varagona (Rai3), Maurizio Socci (Presidente Ucsi Marche, èTV), Franco Grasso (èTV), Franco Elisei (Messaggero Pesaro), Federica Zandri (Uff. Stampa Comune Ancona) e altri ancora.
Tu che ne dici? E’ il Pellegrinaggio per eccellenza, e viverlo nel modo giusto, con le persone giuste, rende tutto più speciale. Contiamo sulla tua presenza!
Sono aperte le pre-iscrizioni ( il nostro referente ufficiale dell’ORP è Marina Venturini: 331 5702271 ed e-mail: m.venturini@orpnet.org).
Per qualsiasi domanda visita la Facebook dell’Ucsi Marche.
Intanto… pensaci!”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *