ASCOLI PICENO – Il Presidente della Provincia Piero Celani ha incontrato ieri, a Palazzo San Filippo, il colonnello Marco Mochi, appena insediato come nuovo Comandante della Legione Carabinieri Marche. L’alto ufficiale, che era accompagnato dal Colonnello Ciro La Volla Comandante provinciale dell’Arma, ha voluto incontrare le istituzioni locali per confermare la piena collaborazione al servizio della comunità e del territorio.

Il Presidente Celani ha evidenziato “la laboriosità e il grande spirito di coesione sociale che contraddistingue il Piceno, terra da sempre accogliente e aperta alla solidarietà e all’impegno civico, legata all’Arma da stima e ammirazione”.

Da parte sua il Colonnello Mochi ha assicurato l’impegno costante dei Carabinieri a garantire la serenità della collettività picena attraverso il contrasto ad ogni forma di criminalità e reato e ha sottolineato “l’importanza del rapporto di collaborazione con i cittadini, che possono rivolgersi con fiducia ai Carabinieri che, presenti in maniera capillare sul territorio, costituiscono un presidio di legalità e sicurezza”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *