Senza-titolo-11

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 12 ottobre la stupenda San Benedetto del Tronto diventerà capitale del cicloturismo con la Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione che sarà organizzata dal Sbt Team, capitanato dal sindaco Giovanni Gaspari, in collaborazione con la Futurbike e con l’importante contributo della nota azienda vitivinicola Ciù Ciù.
La splendida Riviera delle Palme, dunque, farà da palcoscenico a questo evento, che darà l’opportunità a tutti gli amanti del pedalare senza ansia agonistica di trascorrere una bella giornata con gli amici, prima dello stop invernale, cimentandosi lungo i due suggestivi tracciati disegnati dall’organizzazione: quello di 96 chilometri e quello di 72 chilometri. La partenza sarà alla francese dalle ore 8.30 alle ore 9.30 da piazza Giorgini.
Durante le loro pedalate i partecipanti potranno ammirare splendide località e gustare ottimo cibo ai ristori posti a Montedinove, Offida e San Benedetto (per il corto solo gli ultimi due). Il ristoro finale prevede un ricchissimo buffet e una degustazione di ottimi vini dell’azienda Ciù Ciù. Poi via con la festa delle premiazioni, a cui gli organizzatori stanno lavorando con particolare cura e che riguarderanno le prime 15 società per numero di partenti.
Le iscrizioni prevedono una quota di 7 euro, che comprenderà anche il pacco gara, che conterrà una bottiglia di ottimo vino Ciù Ciù. Sarà possibile iscriversi sia tramite il sito di KronoService, oppure in loco sabato 11 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 20 e domenica 12 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.30. Tutte le operazioni si terranno nella prestigiosa cornice dell’Hotel Calabresi.
Per ogni iscrizione un euro sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di San Benedetto del Tronto. Gli organizzatori, inoltre, hanno deciso che coloro che si erano iscritti alla Granfondo San Benedetto dello scorso maggio e che non avevano potuto partecipare a causa del maltempo potranno prendere parte gratuitamente alla cicloturistica esibendo l’iscrizione e il versamento effettuati.
Tutti a San Benedetto, dunque, per questo bellissimo appuntamento di fine stagione, che regalerà senza dubbio una splendida giornata di divertimento. Un’occasione per salutare amici e “avversari” prima della pausa invernale. Si ricorda che l’evento è inserito nel programma della festa di San Benedetto.
Per ulteriori informazioni:

telefonare al numero 347.6910043.
Per info: www.granfondosanbenedettodeltronto.it
email: gfsanbenedettodeltronto@gmail.com

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *