VIDEO: Civitella del Tronto, l’ultima roccaforte della risata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L'ultima Roccaforte della risata
CIVITELLA DEL TRONTO – E’ delirio per il secondo anno consecutivo a Civitella del Tronto per l’ultima roccaforte della risata, che porta in Piazza Filippi Pepe la migliore comicità italiana.
La seconda edizione dell’evento organizzato dal comune teramano e dalla grottammarese agenzia Lido degli Aranci è stata condotta dal direttore artistico Angelo Carestia e dalla bravissima Manuela Cermignani e ha visto la presenza del maestro Ennio Monachesi e di due comici partenopei, facendo tornare Civitella del Tronto per alcune ore alle sue origini borboniche.
Tale comicità partenopea è stata rappresentata da Enzo Fischetti, bravissimo a connettere ironia, sport e territorio e dal comico-giornalista Maurizio Santilli, detto il “nuovo Totò”, nato a Venafro, attore, laureato in scienze politiche e capace di fondere dialetti, doppi sensi capaci di contribuire positivamente al delirio civitellese. L’ultima roccaforte della risata non è stata soltanto ironia e comicità, ma anche musica con gli intermezzi pop di Carl Fanini, icona pop di quella musica anni Novanta che tutti ricordano con affetto. Soddisfazione dal sindaco Di Pietro e da parte di tutti i presenti che sono tornati nelle loro case dopo aver passato una bellissima esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *