In forse il concerto lirico nella cantina sociale di Castignano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Provinciale comunica che, a causa delle avverse condizioni del tempo che non consentono di predisporre i necessari allestimenti tecnici e logistici, lo spettacolo previsto per oggi, martedì 2 settembre, a Rosara alle 20.45 “Meraviglie di Travertino” è rinviato a data da destinarsi. In ogni caso, l’iniziativa si terrà entro il mese di settembre e la Provincia, in accordo con i protagonisti della manifestazione, informerà tempestivamente la cittadinanza sulla nuova data dell’appuntamento.

Per quanto concerne il concerto lirico “Vino d’Opera”, in programma per il giorno mercoledì 3 sempre alle 20.45 nella cantina sociale di Castignano, la Provincia si riserva di decidere nella mattinata di domani in base all’evoluzione meteo se rinviare o meno l’iniziativa.

Come accennato, entrambi gli eventi artistici che intendono valorizzare eccellenze del territorio quali il travertino ed i vini pregiati del Piceno attraverso un mix di cultura, arte, musica e spettacolo, verranno comunque realizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *