ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Provinciale comunica che, a causa delle avverse condizioni del tempo che non consentono di predisporre i necessari allestimenti tecnici e logistici, lo spettacolo previsto per oggi, martedì 2 settembre, a Rosara alle 20.45 “Meraviglie di Travertino” è rinviato a data da destinarsi. In ogni caso, l’iniziativa si terrà entro il mese di settembre e la Provincia, in accordo con i protagonisti della manifestazione, informerà tempestivamente la cittadinanza sulla nuova data dell’appuntamento.

Per quanto concerne il concerto lirico “Vino d’Opera”, in programma per il giorno mercoledì 3 sempre alle 20.45 nella cantina sociale di Castignano, la Provincia si riserva di decidere nella mattinata di domani in base all’evoluzione meteo se rinviare o meno l’iniziativa.

Come accennato, entrambi gli eventi artistici che intendono valorizzare eccellenze del territorio quali il travertino ed i vini pregiati del Piceno attraverso un mix di cultura, arte, musica e spettacolo, verranno comunque realizzati.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *