DOn Gianni gruppo Don Gianni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 24 Agosto presso la Parrocchia SS. Annuniziata si è tenuto il sacramento della Cresima per 4 persone rinate all’interno della comunità di Prislop.

Padre Ireneo: “Ritorno sempre con gioia ed emozione qui a Porto D’Ascoli con sentimenti di gratitudine e ringraziamento per la comunità e per Don Gianni.

Sono arrivato da solo nel 1999 e dopo 15 anni che ci conosciamo e sono tornato tante volte.

Oggi celebriamo la cresima di nostri 4 nuovi figli nati nella nostra comunità che non hanno avuto la gioia del battesimo e questa mattina abbiamo celebrato in una forma molto semplice il battesimo nel mar adriatico così da poter guarire le ferite del passato e di rinascere ad una nuova vita.

Abbiamo questa gioia perché ricevono in questa famiglia di Porto d’Ascoli la comunione e la cresima.

In questa comunità sono rinato anche io dopo che la mia anima era stata schiacciata.

Padre Ireneo ha poi riflettuto sull’importanza del battesimo per poi concludere: “In questa comunità ho assaggiato i frutti migliori e sono molto grato a Don Gianni per il suo e vostro sostegno che ci avete sempre donato.

Vi ringrazio a nome di tutti i ragazzi anche quelli che sono in Romania e che non sono riusciti e venire. Pregate insieme a noi perché la relatà del regno di Dio sia una realtà vera in ciascun cuore e soprattutto in tutti i cuori feriti di chi non ha conosciuto un padre e una madre.

Grazie di Cuore”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *