Due giorni di comicità a Sant’Egidio alla Vibrata con “Comici si Nasce”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Sant'Egidio

Foto di Paride Travaglini

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sabato 30 e domenica 31 agosto a partire dalle ore 21,15, si ride in Piazza Umberto I a S. Egidio con la storica rassegna dei comici “Comici si Nasce..?”, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare rappresentata dal Cav. Tullio Luciani e da Valter Assenti, con la direzione del comico/imitatore Angelo Carestia, ideatore dell’evento e cittadino santegidiese.

Come sottolineato dall’assessore competente Annunzio Amatucci, si tratta dell’evento clou dell’estate santegidiese e non poteva essere altrimenti, visti i numeri e considerato il livello degli artisti di grande interesse e che hanno reso indimenticabili le varie edizioni della kermesse.

Saranno due serate diverse fra loro, con importanti nomi del panorama cabarettistico nazionale. Altrettanti saranno i temi: da una parte la comicità in magia in programma sabato 30, con il romano Mago Mancini, già presente in Diocesi con Cabaretour a Grottammare e l’illusionista Rocco Borsalino, anch’egli laziale.

D’altra parte “Colorado” sarà la denominazione della serata di Domenica 31 con Maurizio Di Marco ed Emiliano Petruzzi, vincitore Cabaret Amore Mio 2013 e reduce il giorno prima dallo spettacolo di Cabaretour sempre a Grottammare, capitale italiana dell’umorismo. Rocco ‘N Rollo, completerà il ricco programma.

Infine, saranno due artisti locali i protagonisti degli interventi musicali: Davide Carestia col suo sax parlante e Vicky.

Presentano la brava Maria Rita Piersanti, volto noto degli schermi abruzzesi grazie a Rete 8, ed Angelo Carestia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *