Massimo Vagnoni

Nella foto, l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Vagnoni

TERAMO – La Provincia convoca l’assemblea  dell’ASSI (Assemblea Sindaci Servizio idrico integrato) per un’analisi dei problemi legati alla rete idrica e ai disagi che si verificano nel periodo estivo soprattutto lungo la costa, compresi i territori di Martinsicuro e Villa Rosa, facenti parte della nostra Diocesi.

L’iniziativa assunta dal presidente Catarra e dall’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità, Massimo Vagnoni, mira ad un confronto sulle cause dei disservizi e ad un esame delle possibili soluzioni sia in termini di investimenti che di gestione dell’emergenza. La riunione, alla quale sono stati invitati la Ruzzo Reti e la Regione, è stata convocata per il 2 settembre alle ore 17 (Sala Consiglio).

“Sappiamo che vi sono problemi strutturali che possono essere risolti solo con una pianificazione e medio termine – dichiara l’assessore Massimo Vagnoni – ma ci interese anche capire se, tutti insieme, possiamo individuare un modello di gestione delle emergenze, utile in ogni situazione critica, per evitare che i disagi ricadano unicamente sull’utente finale, cittadino, imprenditore o turista, costretto, durante le crisi idriche, ad acquistare a proprie spese l’acqua”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *