sciarroni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 23 agosto, Nevada Sciarroni ha raggiunto il prestigioso traguardo di cento anni d’età, festeggiando il compleanno con i propri cari in una sandwicheria del centro di San Benedetto del Tronto. A portarle gli auguri della città è stato il consigliere comunale Silvano Evangelisti che le ha fatto omaggio di un mazzo di fiori.

Nevada è nata il 23 agosto 1914 a San Benedetto del Tronto, è stata moglie di Ugo Massetti, il primo parrucchiere che la storia della città abbia conosciuto, al quale lei era molto legata, non solo sentimentalmente ma anche in ambito lavorativo: per anni infatti ha lavorato autonomamente in una profumeria, e al contempo dava una mano al marito nella sua attività.

La signora Sciarroni adesso si gode serenamente la vecchiaia sempre a San Benedetto del Tronto, assieme ai suoi famigliari e amici.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *