Emiliano Petruzzi

Nella foto, Emiliano Petruzzi

GROTTAMMARE – Nella città di Grottammare agosto non è soltanto il mese del turismo, ma anche quello del cabaret e degli spettacoli culturali tra tributi di musica leggera e festival di musica classica come quello dedicato a Listz.

Il mese d’agosto si concluderà con un evento in Piazza Fazzini non soltanto legato al cabaret che contraddistingue l’agosto grottammarese, ma anche con una rassegna molto importante volta a premiare gli esercenti grottammaresi, facenti parte dell’identità cittadina.

Questa iniziativa è denominata “Gran Grottammare”, organizzata dall’assessorato alle politiche contro la crisi del Comune rivierasco.

Questa manifestazione riconosce dal 2008 l’impegno di titolari di antiche botteghe e realtà commerciali di recente avviamento, laboratori artigianali e imprese delle vacanze, suddivisi in 5 settori: artigiani, nuove promesse, antiche botteghe, stabilimenti balneari e attività sul mare, attività ricettive e ospitalità. Un modo per scoprire da vicino e comprendere l’identità grottammarese, sia per il turista, sia per il giornalista e ovviamente per il cittadino.

Gran Grottammare sarà affiancata dall’ultima tappa di Cabaretour, spettacolo di cabaret itinerante che porta nelle due principali piazze grottammaresi il meglio del cabaret emergente a livello nazionale.

Ospite della finale, direttamente da Colorado, il comico napoletano Emiliano Petruzzi, vincitore dell’edizione 2013 di Cabaret Amore Mio e ospite con successo dell’edizione 2014.

Una serata da non perdere. Appuntamento sabato 30 agosto dalle ore 21.30 nella kennedyana Piazza Fazzini a Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *