Festa della stazione

GROTTAMMARE – Come ormai da ben 12 edizioni dal 16 al 18 torna a Grottammare la “Festa della Stazione”.

Ogni anno la manifestazione diventa sempre più ricca di eventi richiamando sempre un gran numero di persone sia Grottammaresi che turisti.Sabato 16 si inizia nel pomeriggio alle ore 16,30, con la tradizionale gara di briscola, massimo 16 coppie.

Si prosegue in serata con il gruppo locale “ALMUSIC BAND” con musica revival anni 60-70-80-90. Domenica 17 alle ore 21,00 presentazione patto di amicizia Quartiere Foro Boario Tolentino – Quartiere Stazione.Alle 21,30 inizio concerto del Tributo a Renato Zero con “Daniele si nasce”. Alle ore 24,00 Estrazione della Tombola con primo premio di euro 1000. Lunedì 18 gran finale a partire dalle ore 20,30 con la musica di LUNA D’ORIENTE, l’esibizione del Karate Grottammare del maestro Graziano Ciotti e con il 5° trofeo Stazione di gara della Pastacciutta.
Per tale gara si raccomanda agli interessati di provvedere prima possibile all’iscrizione in quanto sono posti limitati. Durante la 3 giorni funzioneranno Stands Gastronomici con gustosissime specialità locali, il Mercatino e la pesca di beneficenza.

Come si vede un ricchissimo calendario di iniziative approntato dal Comitato presieduto da Mario Paoletti, il quale ringrazia tutti coloro che con grande sacrificio e forza di volontà rendono sempre più bella la festa del quartiere stazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *