Premiati i turisti affezionati a San Benedetto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’amore per San Benedetto e l’affetto per i proprietari dell’hotel “President”, la signora Paola Valentini e i figli Valeria e Giacomo, da tanti anni, portano cinque famiglie a trascorrere le loro vacanze estive in città.

La famiglia Lucente composta dal sig. Claudio, la moglie Maria Calzone e la mamma di Maria la sig.ra Assunta scelgono San Benedetto dal 1971, ma dal 1987 sono ospiti dell’hotel dunque sono stati premiati per i 27 anni di fedeltà. Non nascondono di volersi trasferire definitivamente nella Riviera delle Palme.
Ilaria Mandelli di Bergamo aveva due anni quando trascorse la sua prima vacanza a San Benedetto con i genitori. Da 26 estati torna in città dove ha tantissimi amici.
La famiglia Maddaloni arriva da Caserta e da 18 anni il sig. Pasquale con la moglie Rosa ed il figlio Alessandro passano le feria qui. In particolare il sig. Pasquale ama immortalare le più belle zone di San Benedetto con la sua macchina fotografica.
Da 15 anni, partendo da Monza, l’architetto Cellura e la moglie la sig.ra Teresina trascorrono un mese di relax a San Benedetto, mentre i sig.ri Bianchini di Milano da 10 anni prediligono la spiaggia dorata della Riviera delle Palme.
Alla domanda cosa li spinga a scegliere San Benedetto come meta delle proprie vacanze, i turisti hanno spiegato di amare la città per la spiaggia, il buon mangiare, la tranquillità e l’accoglienza fantastica da parte dei titolari del “President” in particolare della signora Paola che dal 1976, anno di apertura della struttura, offre un servizio eccellente ai suoi ospiti.
Questa fedeltà al territorio è stata premiata con la consegna di gadget e materiale promozionale della città nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte l’assessore al turismo Margherita Sorge e l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri i quali hanno ringraziato gli ospiti e li hanno invitati a vivere le tante iniziative e gli eventi che nel periodo agostano si svolgono a San Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *