ACQUAVIVA PICENA – Martedi 12 e Mercoledi 13 Agosto 2014 dalle ore 17:00 in poi si svolgerà presso i Giardini “Fabrizio De Andrè”, adiacenti la Fortezza di Acquaviva Picena, la 4^ edizione dell’evento annuale dell’Associazione Idee in Corso: Cocomeriamoci 2014
Il programma di quest’anno contiene due eventi principali per ogni serata, la prima di intrattenimento con la “Zumba di Mara e Tiziana” e la seconda d’autore con il magico “Orsini Duo”, che si svolgeranno alle ore 21:30. 
Le giornate avranno inoltre un contorno di giochi passatempo a partire dal tardo pomeriggio, come la gara del cane più simpatico, la gara di gavettoni, il torneo del Fantsao Fight, e tanti altri giochi ancora. 

Ovviamente immancabile sarà la degustazione di cocomero e frutta fresca.

L’associazione ringrazia per la collaborazione e la preziosa disponibilità l’Amministrazione Comunale, l’associazione Palio del Duca, il Ristorante 1941, l’associazione Ciclistica G.S., l’ortofrutta di Livio Fares e la onlus OIPA per l’importantissima presenza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *