Martinsicuro: carenza idrica, la risposta del Sindaco Camaioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

paolo_camaioni_3

MARTINSICURO – Negli ultimi giorni Martinsicuro è colpita da una carenza idrica che rischia seriamente di compromettere una stagione turistica iniziata con il piede sbagliato.

Ecco le sue parole: Come amministratori dobbiamo manifestare tutto il nostro disappunto per la carenza idrica in atto da sabato 9 Agosto u. s. e che rischia di compromettere seriamente l’economia turistica nel periodo più importante dell’anno per l’industria delle vacanze a Martinsicuro, oltre a recare importanti disagi ai residenti. Non è più pensabile mettere in campo iniziative originali di ampio respiro per stimolare l’offerta turistica se poi viene a mancare per diversi giorni un bene di prima necessità ed assolutamente insostituibile. Invitiamo la Ruzzo Reti come ente gestore del servizio idrico a porre fine a queste problematiche in tempi brevi ed in modo definitivo, in quanto siamo davvero stanchi che tali disservizi tendano a ripetersi ciclicamente. Nel contempo invitiamo tutti gli enti sovracomunali coinvolti, Regione in testa, a dare seguito a tutti gli investimenti programmati dall’Ente gestore, finalizzati a rendere la rete idrica e tutte le strutture connesse perfettamente adeguate alle primarie esigenze della costa nord della nostra Provincia che vede aumentare in modo esponenziale gli utenti in questo particolare periodo dell’anno”.

One thought on “Martinsicuro: carenza idrica, la risposta del Sindaco Camaioni

  • 16 agosto 2014 at 07:45
    Permalink

    buon giorno sono deluso della vostra citta sono ormai due anni che vengo in vacanza da voi citta piena di accoglienza edi grande coltura pero’ sono deluso per mancaza di acqua che viene distribuita solo dalle 3 di notte alle 7 di mattina tutto cio in piena stagione ormai c’e possibilità di lavarsi anche nei punti più remoti del mondo ma da voi purtroppo no .poi la spiaggia a nord verso il molo andrebbe curata di più sabbia sporca e si trova di tutto da vetri ad aghi di siringhe cani in acqua che fanno il bagno con tanti bambini in 15 giorni non ho visto controlli in spiaggia di nessun tipo.Spero che con questo commento possa aiutarvi a migliorare .

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *